Piscine interrate

La piscina interrata è sicuramente la soluzione ideale per godere di una piscina privata e senza doversi allontanare da casa. Inoltre una piscina contribuisce ad aumentare il valore della vostra abitazione. I suoi punti di forza sono la durata praticamente illimitata, la versatilità della forma e la possibilità di scegliere tra le versioni di filtrazione e ricircolo a skimmer o a sfioro.

La piscina interrata contribuisce inoltre ad arricchire la vostra proprietà perché presenta una struttura in cui l’acqua è sullo stesso livello della pavimentazione, creando così uno scenario unico nel suo design. La piscina a sfioro contiene delle griglie per la raccolta dell’acqua poste lungo il suo perimetro. In questo modo è costantemente filtrata e vengono eliminate le impurità.

Errebi Piscine è specializzata in tutte le tecniche di realizzazione: cemento armato tradizionale, pannelli in acciaio, monoblocco e cemento armato con casseri in polistirolo. Quest’ultimo è ad oggi il metodo di costruzione più avanzato, infatti grazie ai casseri in polistirolo ad alta densità assicura un maggiore isolamento termico, costi ridotti e velocità di posa.

Le piscine interrate possono essere arricchite da cascate, ruscelli, idromassaggio e  illuminazioni, in modo da renderle al massimo suggestive ed accoglienti. Sono inoltre dotate di ottimi sistemi di sicurezza per bambini.
 

Download

Interrate
monoblocco

Scarica PDF

Pannelli
in acciaio

Scarica PDF

Cemento armatro tradizionale

Scarica PDF

Cemento armatro con casseri in polistirolo

Scarica PDF