Piscine interrate Laghetto Bluespring

I quasi 40 anni di esperienza Laghetto nella produzione e installazione di piscine con struttura in acciaio, trovano in Bluespring la propria massima espressione.

Bluespring è la piscina modulare che consente la realizzazione di vasche a sfioro sia dalla forma classica, sia dal design moderno e ricercato, costruite con ili meglio della tecnologia disponibile oggi sul mercato.

Nel sistema a sfioro Laghetto Bluespring l’acqua tracima dal bordo superiore della piscina scomparendo nel canale presente sotto la pavimentazione perimetrale.
L’esclusivo effetto architettonico che ne deriva è quello di vedere un pavimento d’acqua incorniciato direttamente dal bordo vasca e dalla pavimentazione scelti per lo spazio piscina.

Il sistema di tracimazione garantisce la migliore filtrazione possibile, tanto da essere divenuto obbligatorio per tutte le piscine pubbliche.

Nel sistema a sfioro l’acqua tracima perfettamente dal bordo superiore della piscina in modo omogeneo per tutto il suo perimetro, mantenendo così sempre pulita la superficie dell’acqua, primo punto di raccolta dello sporco esterno.

La struttura è formata da due pareti parallele completamente indipendenti e regolabili (in altezza e in allineamento) anche a distanza di anni, tra le quali è ricavato il canale di tracimazione che svolge anche la funzione di vasca di compenso.